SkyTown.itt

From Oldunreal-Wiki
Revision as of 11:06, 28 March 2009 by Smirftsch (talk | contribs) (Created page with '<nowiki>[LevelInfo2]</nowiki> Title="Oasi di Na Pali" <nowiki>[TranslatorEvent7]</nowiki> message="Comandi dell'ingresso subacqueo della base sulla montagna" <nowiki>[Trans...')
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

[LevelInfo2]

Title="Oasi di Na Pali"


[TranslatorEvent7]

message="Comandi dell'ingresso subacqueo della base sulla montagna"


[TranslatorEvent6]

message="Tutte le forze di sicurezza devono sorvegliare i Nali. Uccidete chiunque accenni a resistere. Abbiamo bisogno solo di minatori sufficienti per estrarre il Tarydium."


[TranslatorEvent5]

message="Centro di Osservazione: L'Occhio Vede, la Mente Sa. Ricorda di non disturbare i Nali senza bisogno: solo la loro credenza di essere ancora liberi impedisce una ribellione. Questa falsa speranza è il nostro meccanismo primario di controllo."


[TranslatorEvent4]

message="Leva di apertura della Porta Esterna"


[TranslatorEvent3]

message="Non capisco perché giochino con noi. Prima si udivano le risate e la gioia dei miei concittadini, mentre ora sono solo uno schiavo dei Demoni del Cielo perché non uccidano la mia famiglia. Aspetto il Messia."


[TranslatorEvent2]

message="Ho visto strane bestie volanti svanire di notte nella montagna. Quando passano vicino, il loro rombo è assordante, inaudito. Credo che nella montagna alberghi un grande male."


[TranslatorEvent1]

message="Ci lasciano proseguire la nostra vita, ma è una farsa. So che ci spiano e controllano. Credo che quest'oasi, una volta sicura, ormai sia diventata pericolosa come la superficie del pianeta."


[TranslatorEvent0]

message="Ho raccolto tutti gli strani artefatti sperando che il Messia li possa usare per liberarci dai Demoni del Cielo. Non so come funzionino, ma i presagi erano chiari: le stelle ne avevano previsto la necessità."